Loading...

partnership

SIAMO OFFICIAL PARTNER: HP / XEROX / EPSON

partnership esclusive per vantaggi unici

Siamo stati eletti da HP EuropeAzienda Ambasciatrice per l’Italia” nel campo della rivoluzionaria Tecnologia “HP PageWide”, un importantissimo traguardo e riconoscimento professionale.
Individuare un partner tecno-strategico come Giustacchini Printing oggi, significa ottenere un rapporto diretto ufficiale ed elitario anche con le tre aziende al vertice del gartner magic quadrant nel mondo MPS. HP, Xerox ed Epson.

Garantiamo quindi una partnership evoluta che attinge direttamente alle tecnologie più innovative, al servizio e ai materiali di consumo dei due colossi dell’office e del production printing.
A supporto, un’impeccabile rete di assistenza presente in tutto il territorio nazionale.

I NOSTRI PARTNER NEL DETTAGLIO

TRE COLOSSI DEL PRINTING, UN UNICO FORNITORE EVOLUTO
01

HEWLETT PACKARD

HP è una multinazionale statunitense dell'informatica attiva sia nel mercato dell'hardware (dai personal computer ai server e, nel mercato di massa, per le stampanti per le quali è uno dei maggiori produttori mondiali) che in quello del software e dei servizi collegati all’informatica.

02

XEROX

Xerox Corporation è una delle più grandi aziende produttrici di stampanti e fotocopiatrici. ``I nostri prodotti, servizi e processi innovativi supportano le iniziative di sostenibilità offrendo vantaggi a livello sociale, economico e ambientale. Facciamo tutto ciò all’interno delle nostre sedi, così come in ambienti di lavoro, comunità e città in tutto il mondo.”

03

EPSON

Epson è una compagnia giapponese operante nell'elettronica di consumo, e produttrice in particolare di stampanti (a getto d'inchiostro e laser), scanner d'immagine, orologi (attraverso la Seiko), personal computer, proiettori, home theatre, robot, registratori di cassa, laptop, circuiti integrati e componenti LCD.

iscriviti alla nostra newsletter