Il gruppo Giustacchini nasce attraverso la “Ingros Carta”, che dal 1813 si occupa di distribuzione diretta di forniture e servizi per l’ufficio. L’azienda è da subito attiva su tutto il territorio nazionale, ed è la più giovane società del Gruppo Giustacchini, una realtà vivace e sempre in evoluzione, grazie al lavoro integrato di diverse realtà che cooperano per offrire al cliente un servizio completo e professionale
Oggi Giustacchini Printing sviluppa come core business la consulenza nel mondo dell’ office automation, potendo garantire così ai nuovi clienti e a quelli di Ingros Carta una consulenza a 360 gradi nel mondo degli accessori e delle tecnologie per l’ufficio.
Rivenditore di stampante Xerox e Hp offre ai propri clienti la possibilità della formula noleggio stampanti multifunzione, con contratti su misura in base alle esigenze di ogni cliente.
La presenza sul mercato dell’ office automation nasce inizialmente in prossimità della propria sede a Brescia, ma con l’intento di poter allargare il proprio bacino di utenti e di poter estendere i propri servizi anche a Verona e Milano.
Oggila vendita e noleggio stampanti multifunzione a Brescia, Verona, Como, Milano e Bergamo, e considerata in una priorità imprescindibile per i nostri clienti senza nessuna distinzione di città, dimostrazione di ciò sono le sedi aperte nelle città di Verona e Milano.
La soluzione, dipende dalle tue esigenze:
L’ azienda fornisce il servizio di noleggio fotocopiatrici e stampanti multifunzione a Como, vendita ed assistenza tecnica sulle fotocopiatrici multifunzione che commercializza in tutta Italia. Per venire incontro alle numerose esigenze delle Aziende, le ditte che le producono o commercializzano, hanno studiato forme alternative di contratto (i cosiddetti contratti atipici o renting operativo) che concedono alle aziende l’uso dell’attrezzatura senza l’obbligo dell’acquisto. Al contrario dell’acquisto tramite fido bancario e al finanziamento o leasing da parte di una società finanziaria, con il noleggio fotocopiatrici non viene appesantito il bilancio dell’azienda in quanto nessuna richiesta viene inoltrata a centrali rischi.
Il noleggio copre una gamma molto assortita di prodotti che comprende stampanti laser a colori e in b/n, fotocopiatrici a colori e in bianco nero, multifunzione compatti e innovativi, vendita e assistenza fax, plotter e personal computer. Il noleggio può durare, in particolare, 36, 48 o 60 mesi e per tutta la durata del contratto è prevista la manutenzione, l’assistenza e il monitoring remoto, per una gestione a 360 gradi del macchinario. Questa procedura vi assicura di poter disporre sempre di un prodotto tecnologicamente avanzato, senza i rischi di obsolescenza tecnologica; con un semplice adeguamento del canone di noleggio è possibile sostituire la propria macchina e richiedere una fotocopiatrice o multifunzione di ultima generazione oppure ancora aggiungere un’ ulteriore macchina ed adeguare semplicemente il canone di noleggio.
Il noleggio fotocopiatrici e stampanti multifunzione a Como viene gestito dall’ azienda con soluzioni delle marche professionali in grado di portare qualità, affidabilità e risparmio effettivo. Il noleggio è particolarmente indicato per chi, oltre a non voler appesantire gli “assets” della società, necessita di un frequente ricambio e aggiornamento delle apparecchiature. A tutti gli effetti il noleggio fotocopiatrici è un servizio e non un cespite, perché con il noleggio apparecchiature e strumenti restano proprietà della società fornitrice. Ciò significa che tu non devi sostenere alcun costo fisso, ma soltanto l’onere del canone di noleggio, indiscutibilmente più contenuto.
Infine, sotto l’aspetto dei costi di manutenzione, essendo nel caso del noleggio fotocopiatrici inclusi nel canone, questi non rientrano nei costi di manutenzione straordinaria, per i quali ai fini di deducibilità fiscale esiste invece un “tetto massimo”. Altro vantaggio riguarda i costi di manutenzione del bene che essendo compresi all’interno del canone di noleggio fotocopiatrici sono deducibili al 100%, mentre negli altri casi devono essere inclusi nelle manutenzioni straordinarie per i quali esiste un tetto massimo deducibile del 5% sul valore di beni.