Loading...

Noleggio Fotocopiatrici e Stampanti Multifunzione Bergamo - Giustacchini Printing

Noleggio Fotocopiatrici e Stampanti Multifunzione Bergamo

Consegna Con Installazione – Formazione – Manutenzione e Assistenza Tecnica

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

Scopri Insieme a noi quanto puoi risparmiare con il prodotto giusto per Te.

Il gruppo Giustacchini nasce attraverso la “Ingros Carta”,  che dal 1813 si occupa di distribuzione diretta di forniture e servizi per l’ufficio. L’azienda è da subito attiva su tutto il territorio nazionale, ed è la più giovane società del Gruppo Giustacchini, una realtà vivace e sempre in evoluzione, grazie al lavoro integrato di diverse realtà che cooperano per offrire al cliente un servizio completo e professionale

Oggi Giustacchini Printing sviluppa come core business  la consulenza nel mondo dell’ office automation, potendo garantire così ai nuovi clienti e a quelli di Ingros Carta una consulenza a 360 gradi nel mondo degli accessori e delle tecnologie per l’ufficio.

Rivenditore di stampante Xerox e Hp offre ai propri clienti la possibilità della formula noleggio stampanti multifunzione, con contratti su misura in base alle esigenze di ogni cliente.

La presenza sul mercato dell’ office automation nasce inizialmente in prossimità della propria sede a Brescia, ma con l’intento di poter allargare il proprio bacino di utenti e di poter estendere i propri servizi anche a Verona e Milano.

Oggila vendita e noleggio stampanti multifunzione a Brescia, Verona, Milano e Bergamo, e considerata in una priorità imprescindibile per i nostri clienti senza nessuna distinzione di città, dimostrazione di ciò sono le sedi aperte nelle città di Verona e Milano.

PERCHÉ AFFIDARTI A NOI?

Voi pensate a cosa stampare..a tutto il resto pensiamo noi!

  • Risparmi FINO AL 30% sui costi di gestione delle apparecchiature di stampa.
  • Puoi noleggiare le macchine top di gamma, prodotte dalle migliori case, scelti appositamente da noi per te!
  • Esclusiva di Prodotti come la PageWide A3 HP – stampante Top di Gamma – Eco Friedly
  • Save PrintCon la Nostra analisi dei costi, riusciremo a dirti esattamente quanto possiamo farti risparmiare.

FOTOCOPIATRICI E STAMPANTI, NOLEGGIO O ACQUISTO??

COSA SCEGLIERE?

La soluzione, dipende dalle tue esigenze:

  • Formato della carta utilizzato, come il grande formato o la stampa di etichette
  • Prestazioni richieste dalla macchina (Stampanti  multifunzione)
  • Quantità di stampe giornaliere

A tutti gli effetti il noleggio stampanti è un servizio e non un cespite, perché con il noleggio apparecchiature e strumenti restano proprietà della società fornitrice. Ciò significa che tu non devi sostenere alcun costo fisso, ma soltanto l’onere del canone di noleggio, indiscutibilmente più contenuto. In questo modo puoi mantenere la tua liquidità, aumentando la tua capacità di spesa e investimento. Inoltre attraverso il noleggio stampanti, pagando una somma stabilita avrai a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno per la tua stampante, a parte la carta.

Questo garantisce la possibilità di poter contare sempre su un sistema di macchine efficiente e funzionante, senza rischiare interruzioni del ciclo di stampa. L’azienda pone, infatti, particolare attenzione all’analisi dei macchinari poiché un controllo mirato e costante permette di esaminare le difficoltà che possono crearsi e suggerire quindi al cliente tutte le regolazioni necessarie per garantire un uso ottimale. L’azienda garantisce soluzioni su misura ai propri clienti con l’obiettivo di rendere più fluido lo svolgimento della loro attività, impegnandosi nella rapidità, cortesia e selezionando i migliori prodotti funzionali. 

Risparmi soldi

noleggio stampanti all inclusive risulta comodo e conveniente: potrete avere a vostra disposizione per l’intera durata del contratto un consulente di riferimento che studierà la forma di noleggio stampanti più conveniente e mirata alle vostre esigenze, e sarà pronto a rispondere ad ogni vostra richiesta e a risolvere in tempo reale ogni sorta di problema che possa insorgere. Grazie ad un software specializzato in cloud, è possibile monitorare i tuoi dispositivi di stampa da remoto. Attraverso la rilevazione di alert, si effettua un controllo deii possibili fattori bloccanti e l’eventuale scarsità dei materiali di consumo, effettuando la consegna prima che si esauriscano completamente. 

Giustacchini Printing provvede alla fornitura di toner e di assistenza anche da remoto senza costi aggiuntivi!

Il nostro team si rende disponibile per intervenire nel caso di necessità e controlli, anche da remoto.

Inoltre, al termine del contratto è possibile acquistare la stampante, con una percentuale nettamente inferiore rispetto al suo prezzo iniziale. In alternativa è possibile rinnovare il contratto d’affitto o, se non si presenta più l’esigenza, interromperlo.

Risparmi anche tempo

Giustacchini Printing ti offre una vasta gamma di soluzioni e proposte innovative tra cui potrete scegliere la fotocopiatrice Xerox che risponde alle tue esigenze lavorative, potendo contare per il loro acquisto su finanziamenti e modalità di pagamento personalizzati. Il noleggio fotocopiatrici Xerox conviene, perché ti permette di avere modelli sempre nuovi e moderni senza affrontare la spesa a volte elevata dell’acquisto, potrai offrire velocizzare notevolmente le tue operazioni quotidiane e contare su attrezzature di ottima qualità ed elevate prestazioni a prezzi davvero concorrenziali.

Giustacchini Printing fornisce un ulteriore servizio: è possibile cambiare la stampante noleggiata con una nuova stampante tecnologicamente più avanzata e veloce, in modo tale da avere performance sempre attuali e veloci.

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

Scopri Insieme a noi quanto puoi risparmiare con il prodotto giusto per Te.

LA NOSTRA OFFERTA

I NOSTRI CONTRATTI

Infine, sotto l’aspetto dei costi di manutenzione, essendo nel caso del noleggio fotocopiatrici inclusi nel canone, questi non rientrano nei costi di manutenzione straordinaria, per i quali ai fini di deducibilità fiscale esiste invece un “tetto massimo”. Altro vantaggio riguarda i costi di manutenzione del bene che essendo compresi all’interno del canone di noleggio fotocopiatrici sono deducibili al 100%, mentre negli altri casi devono essere inclusi nelle manutenzioni straordinarie per i quali esiste un tetto massimo deducibile del 5% sul valore di beni. 

INTERESSATO AL NOLEGGIO?

SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Richiedici una valutazione analitico-strategica
(Save Print) senza impegno

contattaci